FreeOpen.org Manuale di PHProjekt / Subito Insieme / Home

Manuale di PHProjekt / Subito Insieme / Home

|PHProjekt / Subito Insieme| Gestione dei progetti ed ambiente di lavoro condiviso e protetto sul web (groupware).

Le applicazioni di CRM in ambiente web si avvalgono di tecnologie basate su ambienti condivisi e protetti.

Non si può di certo affermare che gli ambienti condivisi e protetti (groupware) siano applicazioni di CRM, ma sicuramente si può sostenere che applicazioni di CRM in ambiente web devono avvalersi di modalità di fruizione condivise e controllate negli accessi.

La gestione dei gruppi di lavoro, la condivisione di archivi, la partecipazione ai progetti, la ricerca ed erogazione di assistenza, lo scambio controllato e criptato di mail e di messaggi, la condivisione di rubriche e di agende, la consuntivazione delle attività svolte, l'assegnazione degli incarichi ed il controllo dello stato di avanzamento delle pratiche di assistenza, sono tutte attività in qualche modo connesse alle funzionalità tipiche del CRM.

Descrizione di Groupware e di PHProjekt

|esonero di responsabilita'| Non si assume alcuna responsabilit� in merito ad imprevisti problemi che insorgessero per effetto dell'utilizzazione dei contenuti del cdrom, della documentazione e dei link ad altri siti. Tutto il materiale, i documenti ed i marchi che visionate o scaricare da questo cdrom sono dei rispettivi proprietari e non si assume alcuna responsabilit� su malfunzionamenti dovuti ad un cattivo uso dei suggerimenti o dei consigli che trovate in questo cdrom.

|copyright e gnu free documentation license|
Copyright (c) 2004 - Roberto Bello e David Hain
www.freeopen.org - Milano

E' garantito il permesso di copiare, distribuire e/o modificare questi documenti seguendo i termini della "Licenza per Documentazione Libera GNU, Versione 1.2.", oppure ogni versione successiva pubblicata dalla Free Software Foundation:
- senza Sezioni Non Modificabili
- senza Testi Copertina
- senza Testi di Retro Copertina
- e mantenendo intatte le indicazioni di Copyright (c)
La versione originale in inglese della licenza � disponibile su
www.gnu.org/copyleft/fdl.html