FreeOpen.org Manuale di PHProjekt / Subito Insieme - Help - Tempi

Manuale di PHProjekt / Subito Insieme - Help - Tempi

|tempi help| Aiuti al modulo Tempi.

E' riportato il file di aiuto del modulo di 'tempi'.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La finestra Tempi è prevista per la consuntivazione del lavoro svolto dai vari utenti nell'ambito dei vari progetti.

Il modulo 'timecard' gestisce il tempo impiegato da un membro del gruppo e lo assegna ai progetti attivi.
Il bottone del 'consuntivo tempi' è visualizzato sia nella finestra del 'sommario' che nella finestra 'tempi'. Appare un segnale rosso o blù che significano rispettivamente se rosso, che l'utente non se ne è ancora occupato e se blù, che l'utente 'ci sta lavorando'.
Sullo schermo principale (dopo l'accesso), in alto a sinistra, ci sono cinque bottoni. I primi quattro bottoni consentono l'accesso diretto alla timecard: 'inizio', 'fuori ufficio', 'in ufficio', 'fine'. Dopo un click su uno dei bottoni, sarÓ chiesta conferma per l'operazione ed il record sarÓ memorizzato in archivio..

L'ultimo bottone mostra i nomi delle persone che sono attualmente in ufficio. Se si muove il mouse sopra il bottone appare l'elenco degli utenti collegati. Se si vuole avere la situazione reale, aggiornare il modulo di calendario (aggiorna o F5), l'elenco si aggiorna automaticamente.

Il modulo 'timecard' visualizza i record dell'utente per il mese specificato. ╚ possibile inserire un record successivamente, e, in funzione della configurazione software, un messaggio automatico con i dati del tempo impiegato sarÓ inviato al capo.

Nel box successivo si possono assegnare diversi progetti alla giornata lavorativa.

FAQ di Utilizzo

torna ad 'utilizzo'