FreeOpen.org Manuale di PHProjekt / Subito Insieme - Help - Forum

Manuale di PHProjekt / Subito Insieme - Help - Forum

|forum help| Aiuti al modulo Forum.

E' riportato il file di aiuto del modulo di 'forum'.

La finestra Forum consente all'utente di proporre argomenti di discussione agli altri componenti del gruppo (forum chiuso) od anche agli altri utenti estranei al gruppo di appartenenza del proponente (forum aperto).

Il Forum � una funzione di utilit� per discutere argomenti pertinenti ad un gruppo di utenti nella sua globalità. Ogni membro pu� rispondere ai messaggi affissi o cominciare una nuova discussione.
I contributi alla discussione su un determinato argomento sono rappresentati con struttura ad albero.
Il contenuto di ciascun messaggio è visualizzato cliccando sul nome e l'utente può rispondere o commentare il messaggio inserendo un nuovo testo nel campo ad esso destinato e poi cliccare sul tasto 'submit'.
Per creare una nuova discussione, l'utente deve scegliere l'opzione 'nuovo', inserire l'argomento sintetico della discussione, il testo completo e poi premere il pulsante 'submit'.
In alto viene visualizzato l'elenco di tutte le discussioni in una struttura ad albero. Per leggere un articolo, � sufficiente cliccare sul 'Titolo'. Se si vuole rispondere o inviare commenti ad un articolo, � necessario aprirlo e compilare il modulo visualizzato a lato.

E' possibile effettuare ricerche utilizzando delle parole chiave da trovare nel titolo o nel testo di tutti i messaggi come previsto dalla funzione disponibile nel tab del menù generale 'altro' .


FAQ di Utilizzo

torna ad 'utilizzo'